logo-quattrocanti
testata-chisiamo

Team

L’Associazione è retta dal Consiglio Direttivo, i cui membri prestano la loro opera a titolo totalmente gratuito.
L’attuale Consiglio Direttivo è composto da: Nicole Oliveri (Presidente), Giuseppe Giammellaro (Vice presidente),Antonina Piazza (Segretario).
Le attività sono coordinate da un direttore generale: Maria Carmela Ligotti, Socio-fondatore e coordinatore.

profilo-oliveriNicole Oliveri
profilo-giammellaroGiuseppe Giammellaro
Vice presidente
profilo-piazzaAntonina Piazza
Segretario
profilo-ligottiMaria Carmela Ligotti
Socio-fondatore
coordinatore

I due soci fondatori, che da vent’anni si occupano di strappare i bambini dalla strada, rappresentano l’anima dell’Associazione e condividono linee pedagogico-educative e mission con il gruppo di professionisti. Il contributo umano e professionale dei diversi operatori ha permesso l’attivazione di nuovi progetti ed iniziative oltre al miglioramento di quelli già in corso.
Il naturale ricambio degli operatori ha rigenerato il team storico, apportando nuove energie utili ad accrescere la motivazione e l’impegno di tutti, tali da permettere all’Associazione di affrontare con passione ed entusiasmo le sfide che il lavoro sociale quotidianamente richiede e di sperimentarsi in un progetto molto importante e ambizioso: la creazione dell’orchestra Quattrocanti.

Attualmente il team  Operativo è composto da:
1 assistente sociale;
1 educatrice;
1 psicologa;
1 animatore socio-assistenziale;
1 collaboratore sociale;
13 maestri di musica professionisti che seguono i bambini  del coro e orchestra Quattrocanti.

L’Associazione conta sull’apporto di volontari che forniscono gratuitamente prestazioni e consulenze professionali. Inoltre tutti gli operatori sono impegnati direttamente nelle attività di raccolta fondi.
Scarica l'organigramma di Talità Kum

banner-geniodipalermo